F/2.8 vs. F/4 – Cosa scegliere?

Share

Dovendo scegliere un 70-200mm come obiettivo, conviene spendere il minimo possibile, quindi scegliendo un f/4 oppure conviene fare l’investimento grosso – visto che tanto l’obiettivo ti rimane per sempre – su quello versione f/2.8?

Anche se la risposta può sembrare scontata, in realtà non è così semplice… Ci sono tanti fattori da tenere in considerazione, primo fra tutti il fatto le dimensioni e pesi!

ASCOLTA LA PUNTATA PODCAST

Ascolta “F/2.8 vs. F/4” su Spreaker.

Clicca sul player per far partire il podcast oppure:

❤️ Vuoi diventare un produttore del PodCast e scoprire tutti i vantaggi? Scopri il progetto su Patreon (clicca qui)💬 Vuoi farmi una domanda? Contattami su Telegram cliccando qui.

GUARDA IL BACKSTAGE VIDEO


Se i miei podcast ti piacciono ti vorrei suggerire di iscriverti alla newsletter. I motivi ti possono sembrare banali, ma in realtà iscrivendoti riceverai ogni settimana una mail con il riepilogo delle puntate, video ed articoli pubblicati! Per secondo troverai nelle prime mail dei materiali gratuiti da scaricare!. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ »

Alessio Furlan

Blogger, PodCaster e Fotografo. Quello che voglio è condividere la mia grande passione per la fotografia con te tramite PodCast ed articoli!

Ti potrebbe interessare...