Categorie
PodCast

L’illusione dei software

Spesso ricevo messaggi ed inviti a sostenere e divulgare maggiormente i software “alternativi” ad Adobe su pacchetto in abbonamento. Ma siamo sicuri che avere un pacchetto di software Adobe “non in abbonamento” sia poi così vantaggioso? Ne parlo qui!

Spesso ricevo messaggi ed inviti a sostenere e divulgare maggiormente i software “alternativi” ad Adobe su pacchetto in abbonamento.

Spesso, anzi quasi sempre…, questo mi viene richiesto non tanto per il fatto che i software alternativi siano “migliori” dei software offerti da Adobe, ma quanto piuttosto basandosi sul fatto non ci piace l’idea dell“abbonamento” e quindi si vorrebbe vedere “Adobe” ritornare sui suoi passi.

Ma siamo sicuri che avere un pacchetto di software Adobe “non in abbonamento” sia poi così vantaggioso? Ne parlo qui!

ASCOLTA LA PUNTATA PODCAST

Ascolta “L'illusione dei software” su Spreaker.

Clicca sul player per far partire il podcast oppure:

❤️ Vuoi diventare un produttore del PodCast e scoprire tutti i vantaggi? Scopri il progetto su Patreon (clicca qui)💬 Vuoi farmi una domanda? Contattami su Telegram cliccando qui.

Software
Software

Se i miei podcast ti piacciono ti vorrei suggerire di iscriverti alla newsletter. I motivi ti possono sembrare banali, ma in realtà iscrivendoti riceverai ogni settimana una mail con il riepilogo delle puntate, video ed articoli pubblicati! Per secondo troverai nelle prime mail dei materiali gratuiti da scaricare!. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ »