Ecco dove finiscono e come saranno usati i dati che mi darai iscrivendoti alla newsletter.

DOVE FINISCONO I DATI

I dati che mi comunichi finiscono in liste/database di gestione delle comunicazioni via mail professionale, non vengono salvati nel mio computer e/o in qualche mio server o in fogli excel ecc... Gli strumenti che uso sono ActiveCampaign, Revue, MailerLite oppure Mailchimp in base al tipo di servizio al quale ti abboni o tipo di mail che voglio mandarti.

COME VENGONO USATI

Userò i tuoi dati per inviarti delle newsletter sulla fotografia senza cadenza predefinita (in genere cerco di fare una mail alla settimana ma in genere sono sempre di numero inferiore). I tuoi dati NON VERRANNO ceduti a terzi oppure usati per promuovere qualcosa di diverso da quello che riguarda la fotografia.

Userò i tuoi dati per inviarti anche delle eventuali promozioni oppure aggiornamenti sui prodotti da me realizzati, come corsi o manuali attinenti la fotografia.

PER QUANTO TEMPO

Puoi annullare l'iscrizione della tua mail alle liste/database quando vuoi semplicemente cliccando sul fondo di ogni email che ricevi. Troverai infatti un link per cancellarti oppure aggiornare i tuoi dati. La cancellazione è immediata ma potrebbe succedere che magari ti arrivi qualche newsletter/promozione magari già inviata dal sistema nelle ore precedenti. Se riscontri il ricevimento di mail anche dopo la richiesta di cancellazione contattami mezzo mail.

// Active Campaign